"Bari Night Run", tutti di corsa sotto le stelle

Il 29 giugno torna la Bari Night Run, un evento rivolto non solo a coloro che corrono o camminano, ma all’intera città. Per una sera ci sarà l’unione di sport, musica e spettacolo.

Il giorno della gara il villaggio expo, in Largo Giannella, aprirà alle 10. Dalle 16 inizierà una serie di esibizioni artistiche a cura di Wonderland Pole & Aerial Studio Bari, sportive a cura di Jkd Justkidance e musicali con la travolgente animazione di Supparty.

La gara podistica partirà alle 21,30 da Largo Giannella. Le gare sono due: la 10 km competitiva riservata a tutti i tesserati Fidal, Runcard ed EPS, e la 10 km e 5 km non competitiva, per tutti coloro che hanno voglia di correre o comminare senza l’incubo della prestazione a tutti i costi. Sarà un occasione per vivere il lungomare ed il fascino di Bari vecchia al tramonto.

L’apertura del villaggio sarà giovedì 28 giugno alle 16. Sarà possibile ritirare il pettorale ed il pacco gara contenente la maglia dell’evento, per chi si è già iscritto, oppure effettuare le iscrizioni.

A cura di Good for Lab verranno effettuati degli elettrocardiogrammi gratuiti a tutti i partecipanti alla manifestazione.

Questa iniziativa vuole sensibilizzare l’appassionato ma anche il semplice cittadino che si avvicina alla pratica sportiva a non sottovalutare l’importanza della certificazione medica per svolgere qualsiasi attività motoria.

Organizzatori ed ideatori di questa manifestazione sono Skrei eventi e  Promostudio360 con la collaborazione tecnica de La Fabrica di Corsa.

Tutte le info su www.barinightrun.it.

CONTINUA