Vespa Club Bari: il "Giro dei Tre Mari" sbarca in Albania

Il “Giro dei Tre Mari 2018” sbarca in Albania. La manifestazione organizzata dal Vespa club di Bari, giunta quest’anno alla 14° edizione, si prepara ad una special edition. L’appuntamento, che rientra nel calendario nazionale dei grandi eventi della Federazione Motociclistica Italiana e gode del patrocinio del Comune di Bari, si svolgerà in Albania con partenza il 28 maggio da Bari. Dopo cinque tappe, nelle città di Durazzo, Saranda, Butrinto, Tirana e Kruja, per un totale di 850 chilometri, si ritornerà nel capoluogo pugliese domenica 3 giugno.

La sera del 1° giugno in programma un concerto di Ermal Meta.

Quest’anno al “Giro dei Tre Mari”, per cui è ammessa la sola partecipazione di Vespe, Lambrette e scooter con il cambio meccanico al manubrio, sono 200 gli iscritti, tra italiani, inglesi, tedeschi e belgi.

Nel video le interviste a Maurizio De Pasquale, presidente del Vespa Club Bari e organizzatore, e Artur Beu, rappresentante dei ministeri dell’Interno ed Esteri dell’Albania. E le dichiarazioni in conferenza stampa della console albanese a Bari Monica Sguro e del sindaco di Bari Antonio Decaro

CONTINUA