Bari: il prof. Migliore nuovo direttore generale del Policlinico

Il Policlinico di Bari ha un nuovo direttore generale, il prof. Giovanni Migliore, che oggi ha incontrato per la prima volta dipendenti e dirigenti nell’aula magna De Benedictis della struttura ospedaliera. Il neo direttore palermitano, medico esperto in information communication tecnlogy e management pubblico sanitario con pluriennale esperienza gestionale di grandi aziende sanitarie pubbliche, ha salutato tutti con un breve discorso promettendo di essere presente ogni giorno per garantire la migliore assistenza possibile ai pazienti e rendere il Policlinico il più efficiente possibile.

A presentare ufficialmente il prof. Migliore sono stati il suo predecessore, il commissario straordinario Giancarlo Ruscitti, il presidente della Regione Pugli,a Michele Emiliano, il rettore dell’Università di Bari, Antonio felice Uricchio, e il presidente della scuola di medicina, prof. Loreto Gesualdo.

Durante la cerimonia di insediamento alcuni rappresentati sindacali dell’Rsu Uniba hanno colto l’occasione per manifestare, esponendo uno striscione per tutta la durata dell’incontro, per il diritto ad una indennità finalizzata ad equiparare il proprio stipendio con quello del personale del comparto sanità che svolge le stesse mansioni.

Stefania Di Michele

CONTINUA