Vieri: "Ecco a Bari la mia Bobo Summer Cup"

La Bobo Summer Cup fa tappa a Bari. Il torneo di footvolley, organizzato da Bobo Vieri e Stars On Field, si svolgerà da domani a domenica nel capoluogo pugliese. Teatro dell’evento sarà il Lido San Francesco alla Rena.

Come da programma, da domani al via il torneo amatoriale con la partecipazione di 32 squadre inserite in un tabellone a eliminazione diretta. La squadra vincitrice del torneo sfiderà domenica pomeriggio il team di Bobo Vieri.
Le iscrizioni al torneo sono ancora aperte. Tutti i partecipanti, al costo di 15 euro, avranno un kit gara composto da maglia e pantaloncino.

Oltre Vieri, prevista la partecipazione di altri campioni come Luca Toni, Nicola Ventola, Marco Del Vecchio, Christian Brocchi, Daniele Adani e Davide Bombardini.

L’evento, alla seconda tappa, è stato presentato questo pomeriggio a Palazzo di Città. Oltre all’ex bomber della Nazionale, hanno illustrato la manifestazione sportiva l’assessore comunale allo Sport, Pietro Petruzzelli, il presidente della Sly United FC, Danilo Quarto, e il rappresentante della Star On Field, Nicolas Guggia.

A margine della presentazione, a Vieri è stato chiesto un commento sul fallimento del Bari. Ecco cosa ha risposto: CLICCA QUI

CONTINUA